Racconti Erotici > Gay & Bisex > La mia prima esperienza Carsex
Gay & Bisex

La mia prima esperienza Carsex


di BSXFVG
13.06.2014    |    4.966    |    2 8.8
"Tenta quindi di baciarmi sulla bocca, mi schivo mettendo in chiaro che non gradisco i baci in bocca: eh, gusti son gusti! Mentre mi masturba il culo, inizia..."
Salve a tutti, non so come mai, ma l'estate mi manda letteralmente in calore....mi fa sentire veramente una vacca vogliosa di cazzi. E' il periodo in cui mi collego in webcam in chat gay, e faccio divertire qualche persona dall'altra parte...purtroppo questo a volte non mi basta.
E' così che grazie a questo sito ho avuto modo di apprendere di posti nella mia regione in cui si pratica carsex all'aperto. Leggendo i commenti molto positivi, ho deciso ieri (dal momento in cui scrivo il racconto) di provare uno di questi per la prima volta! E' un ritrovo prettamente gay e bsx, la gente che trovi lì ci va esclusivamente per quello: si tratta di Sedegliano sul fiume Tagliamento.
Sono circa le 4 di pomeriggio, la giornata è calda ed afosa. Mi fermo in un boschetto a qualche km dalla mia meta, mi piace prepararmi prima a dovere. Gradisco far trovare il mio intestino pulito e profumato, per cui ho l'abitudine di farmi un clistere con una bottiglia di birra...e ammorbidire il mio buco del culo con della crema profumata. Fatto ciò, mi dirigo alla meta vestito con una semplice t-shirt e un paio di pataloncini, senza slip....diciamo "pronto all'uso".
Seguo le indicazioni e arrivo facilmente al Tagliamento intorno alle 4.30, vedo che c'è qualche auto che gira per i viottoli e stradine lì attorno, cercando la preda (o il cacciatore) giusto. Lascio l'auto in una zona discreta, con il mio zainetto in spalla inizio a prendere confidenza con la zona. Vedo qualche auto passare, ma vista la tensione per trovarmi in una situazione così spinta, faccio fatica ad incrociare qualche sguardo. Dopo aver girato per numerosi sentieri e viottoli lì attorno, trovo un posticino appartato vicino ad una stradina. A terra noto diversi profilattici usati, fazzolettini, lattine di birra vuote. Ammetto che l'idea di cercare qualche profilattico ancora pieno di sborra e di svuotarlo nel mio stomaco mi passa per la testa, ma mi trattengo per motivi di sicurezza. Chissà quanta gente si è divertita qui! Stendo il mio asciugamano sull'erba, mi tolgo la maglietta e mi stendo. Dopo circa 15 minuti, passa un uomo sui 60 anni, che non incrocia il mio sguardo e prosege dritto verso degli arbusti. Rimango lì disteso, noto che si ferma dietro gli arbusti...preso dalla voglia, decido di mettermi la mano nei pantaloncini e sditalinarmi il culo, per vedere un po' come reagisce. Non guardo più nella direzione del 60enne, ad un certo punto lo sento avvicinarsi. Si siede vicino a me, senza proferir parola. Smetto di sditalinarmi, gli chiedo se vuole un pompino, mi dice che ha appena camminato 10km ed è piuttosto spossato. Gli chiedo se è attivo o passivo, mi risponde "nessuno dei 2". Mi dice che per certe cose gli piace un bel letto comodo...che però gli piace accarezzare il corpo di un uomo. Inizia ad accarezzarmi il petto, io onestamente non gradisco tanto...io sono il tipo che cerca un uomo dominante, però a modo, che sappia trattarmi da troia. Mi racconta che doveva beccarsi lì con un ragazzo, ma che non si era fatto vedere. Che aveva portato con sè un guanto in lattice, perchè a questo ragazzo piace farsi fistare il culo. Gli dico che anche io apprezzo essere sditalinato in culo...ho il buco piuttosto stretto, ma con una buona lubrificazione 2 o 3 dita ci passano. Lo vedo a questo punto piuttosto incuriosito, mi dice che qualcosa insieme si potrebbe anche fare...
Ci dirigiamo dietro gli arbusti, in una zona all'ombra, stendo l'asciugamano da mare e mi tolgo i pantaloncini. Mi mette disteso a pancia in su, con le gambe divaricate in alto: rimango così per qualche minuto, mentre lui con difficoltà si mette il guanto in lattice (eh, le mani sudate..!!). Gli dò il lubrificante che avevo nello zaino, me lo spalma per bene sul culo. Inizia a sditalinarmi con un dito....dopo qualche minuto il culo si abitua e ne inserisce 2....dopo qualche altro minuto 3....in effetti mi sento come una troia, anche se onestamente avrei gradito qualche parola forte ;) Con l'altra mano mi stuzzica i capezzoli, cosa che gradisco molto...tenta quindi di baciarmi sulla bocca, mi schivo mettendo in chiaro che non gradisco i baci in bocca: eh, gusti son gusti! Mentre mi masturba il culo, inizia a leccarme le palle...ed ammetto che non è male! Tenta anche di segare il mio cazzo, ma gli dico che con gli uomini sono solo passivo...se vuole lo può solo tastare ogni tanto.
La voglia è parecchia, ma io ero venuto in quel posto per un motivo preciso: svuotare un uomo con un pompino! Gli chiedo se si è ripreso, mi dice di sì. Si alza in piedi, io sto in ginocchio davanti a lui. Glielo tiro fuori, non è in tiro. Le dimensioni sono medie, inizio a leccarglielo per bene. Lo scappello, leccandogli per bene la cappella ed il frenulo. Capisco a quel punto che la storia dei 10km di cammino probabilmente non è vera: odore di sudore zero! Il sapore è buono, e dopo circa un minuto il suo cazzo va in tiro. Inizio a pomparlo, interrompendo ogni tanto il ritmo per leccare l'asta e le palle. Mi chiede ogni tanto di fermarmi, perchè tende a venire subito e non vorrebbe finire tutto così presto. Durante le brevi pause mi sditalino il culo, lui sembra apprezzare. Dopo ulteriori pompate al cazzo, gli chiedo se ha voglia di venirmi in viso, mi risponde positivamente. Si toglie i pantaloni ed inizia a scoparmi la bocca, con fermezza e dolcezza allo stesso tempo, in modo tale da non farmi venire i coatti. Vedo che dopo qualche minuto la sua espressione cambia e sta per godere: decido di fargli una sorpresa e di farmi venire in bocca! ;) Viene copiosamente, sento la sborra calda riempirmi la bocca...e il sapore è pure buono! Prendo la sborra che avevo in bocca e me la spalmo sul viso...dicono che faccia bene! ;) Mi struscio ancora un po' il suo cazzo sul viso, glielo ripulisco poi per bene con la lingua.
Soddisfatto io, soddisfatto lui! Rimaniamo un po' lì a chiacchierare, mi parla di sua moglie e di suo figlio...onestamente avrei preferito mi lasciasse lì così dopo esser venuto, magari con un "brava troia"...mi piace l'uomo che dal vivo mi fa capire chiaramente che ha solo voglia di usare i miei due buchi e poi andarsene una volta ottenuto quello che voleva.
Chiaramente eravamo 2 persone che cercavano cose diverse, con gusti diversi, però questa è la dimostrazione che in rare occasioni ci si può anche venire incontro. Non so se tornerò in quel posto...è stupendo, lo consiglio a tutti i più trasgressivi. Ma non son tipo da luoghi frequentati da gay o bsx. Cmq un'esperienza molto trasgressiva, l'adrenalina era al max! Mi bloccava qualsi le gambe :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima esperienza Carsex:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni